La "Sali di Sardegna S.r.l." costituita nel 1994 dal Sig. Licio Cadelano vanta una lunga esperienza nel settore della lavorazione e raffinazione del sale marino.
Il Know-How acquisito, la costante ricerca della qualità dei prodotti e la meticolosa cura per migliorare il livello tecnologico degli impianti di produzione, uniti al senso estetico nel curare il “Packaging” ed alla capacità di combinare soluzioni diversificate per soddisfare la clientela più esigente, la rende un'azienda di riferimento sia nel mercato nazionale che internazionale. 

La versatilità è diventata il fulcro della produzione “SALI DI SARDEGNA srl”, permettendole di soddisfare le esigenze dei clienti, accogliendo o proponendo le migliori soluzioni per ogni singola fornitura.

Il servizio “franco destino” che la “SALI DI SARDEGNA srl” offre a tutta la clientela, unitamente ad un’efficiente e rapida assistenza nel calibrare le granulometrie più idonee alle specifiche esigenze della clientela, è un passo importante che conferma la volontà dell’azienda di collaborare efficacemente ed a lungo con ciascuno dei propri clienti.

Le nostre referenze sono nelle forniture consolidate eseguite in tutti questi anni per la clientela più prestigiosa e nella importanza e soddisfazione dei nostri clienti che diventano per l’Azienda patrimonio unico da non disperdere.

Sali di Sardegna srl
Sede legale: Via Sidney Sonnino 28 - 09125 Cagliari
CCIAA di Cagliari n. 03443800929 - N° REA CA-271929

Capitale sociale € 110.000 i.v.